Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

CorSport - Carnevali: "Alla lunga il Sassuolo può fare il vuoto, ma Serie B sempre imprevedibile. Grosso fondamentale, Berardi un campione. Sulla Roma..."

CorSport - Carnevali: "Alla lunga il Sassuolo può fare il vuoto, ma Serie B sempre imprevedibile. Grosso fondamentale, Berardi un campione. Sulla Roma..."TuttoB.com
Carnevali
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:17Sassuolo
di Marco Lombardi

Il Corriere dello Sport in edicola oggi si sofferma sulle dichiarazioni rese dall’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, intervistato da TRC.

SERIE B - «E' un mondo ancora da scoprire per noi. Certo, preferivamo la Serie A, dove abbiamo militato per 11 anni consecutivi, e vogliamo tornarci il prima possibile. Speriamo di riuscirci già quest’anno, ma sappiamo che non sarà facile. Nulla è scontato in questo campionato».

GROSSO - «Quando siamo retrocessi, la prima cosa che abbiamo fatto è stata contattare Grosso. È un elemento fondamentale per noi e siamo molto soddisfatti del percorso che sta facendo. Ha grandi prospettive e siamo felici di lavorare con lui».

CORSA ALLA A - «Credo che alla lunga il Sassuolo possa fare il vuoto, ma la Serie B è lunga e imprevedibile. Per questo puntiamo a mantenere la nostra filosofia di gioco e continuare a ottenere buoni risultati».

MIMMO BERARDI - «Berardi è il nostro campione. Sta tornando in forma e rappresenta una guida per i più giovani. È normale pensare che uno come lui non appartenga alla Serie B, e speriamo che non ci resti nemmeno il Sassuolo. Il nostro obiettivo è tornare in A con lui, perché vuole contribuire a riportare il club dove merita».

LA ROMA - «Certi interessamenti fanno piacere, ma al momento sono totalmente concentrato sul presente e sul Sassuolo. Dopo la retrocessione ci siamo subito rimessi al lavoro, e ora penso solo a riportare il club in Serie A».