Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

CorSport - Sassuolo, Mulattieri: "Noi i più forti? Sarà per il distacco in classifica o i nomi in rosa... Voglio giocare una grande stagione in Serie A e restarci"

CorSport - Sassuolo, Mulattieri: "Noi i più forti? Sarà per il distacco in classifica o i nomi in rosa... Voglio giocare una grande stagione in Serie A e restarci" TuttoB.com
Mulattieri
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 marzo 2025, 11:00Sassuolo
di Marco Lombardi

«Dicono che siamo i più forti? Forse per il distacco in classifica e per i nomi in rosa, ma dobbiamo rimanere umili. Veniamo da una grande delusione e ora vogliamo tornare in Serie A con spirito di rivalsa». A dirlo è Samuele Mulattieri, attaccante del Sassuolo, intervistato dal Corriere dello Sport. 

GRUPPO - «Abbiamo un gruppo con valori tecnici, fisici e umani molto alti. È merito del mister, dello staff, della società e di noi giocatori. Qui si sta bene».

SODDISFAZIONE - «Sono contento della mia stagione, ma voglio sempre fare di più. Ogni giorno cerco di aggiungere qualcosa, allenandomi per migliorare. Spero di non aver fatto ancora vedere tutto il mio repertorio».

GROSSO - «È lo stesso di Frosinone. Mi ha aiutato a crescere e sta facendo lo stesso qui. È un allenatore che valorizza i giovani e tutta la squadra ne trae beneficio».

SOGNO - «Voglio giocare una grande stagione in Serie A e confermarmi in quella categoria. Questo è il mio obiettivo».