Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Gazzetta di Modena - C'è il Cosenza, il Sassuolo cerca riscatto dopo lo scivolone col Pisa

Gazzetta di Modena - C'è il Cosenza, il Sassuolo cerca riscatto dopo lo scivolone col PisaTuttoB.com
Grosso
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 dicembre 2024, 10:00Sassuolo
di Marco Lombardi

"C'è il Cosenza, il Sassuolo cerca riscatto dopo lo scivolone col Pisa", titola la Gazzetta di Modena. 

Alle 15, al Mapei Stadium, i neroverdi di Fabio Grosso primi in classifica ospitano i calabresi di Massimiliano Alvini, fanalino di coda della Serie B. Ancora assenti Mulattieri, Volpato e Romagna, Moro o Pierini con Berardi e Laurienté.

"Il motto di Fabio Grosso è chiaro: mai soffermarsi sulla partita precedente, positiva o negativa che sia, sempre pensare alla prossima, perché quel che è stato non si può più cambiare. È molto probabile che queste parole siano state pronunciate a gran voce subito dopo la sconfitta col Pisa, visto che di tempo per recriminare non ce n’era. Ad appena tre giorni di distanza, il Sassuolo torna già in campo: alle 15, al Mapei Stadium, arriva il Cosenza per la prima gara del girone di ritorno, e l’obiettivo dei padroni di casa è quello di riprendere la corsa interrotta all’Arena Garibaldi. Dopo 14 risultati utili consecutivi, uno stop ci può stare, l'importante è che non lasci scorie e che ci si rimetta subito in carreggiata...", scrive Valentina Spezzani. 

[...]