Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Gazzetta di Modena - Sassuolo corsaro a Cosenza: Laurienté segna, Moldovan para tutto

Gazzetta di Modena - Sassuolo corsaro a Cosenza: Laurienté segna, Moldovan para tuttoTuttoB.com
Laurienté
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:58Sassuolo
di Marco Lombardi

"Sassuolo corsaro a Cosenza: Laurienté segna, Moldovan para tutto", titola la Gazzetta di Modena. 

Blitz neroverde al 'Marulla'. E’ il secondo successo consecutivo in altrettante trasferte.

Il Sassuolo fa due su due. Vince a Cosenza e bissa il risultato della settimana scorsa a Carrara. Le trasferte portano in dote punti per mister Fabio Grosso che adesso si trova nelle zone alte della classifica di Serie B.

A decidere la partita è Laurienté che segna nella ripresa la rete decisiva. Il gol - scrive il quotidiano - nasce da una giocata di Pierini che, entrato da pochi minuti, salta il diretto marcatore (Florenzi) e serve proprio il francese; tutto facile e neroverdi in vantaggio.

Il Sassuolo non chiude la partita e negli ultimi minuti succede di tutto. I padroni di casa chiedono due calci di rigore nel giro di una manciata di secondi. Dalla sala Var si prendono tutto il tempo per decidere e comunicare all’arbitro che di rigori non c’è traccia.

Il Cosenza non molla un colpo e nel finale ha la clamorosa occasione per pareggiare i conti. In particolare ci prova Rizzo Pinna che da dentro l’area lascia partire un tiro angolato, ma il portiere neroverde Moldovan vola e blinda la porta.