Sassuolo, Grosso: “Abbiamo dovuto fare una partita seria, tosta, determinata contro un avversario venuto qui per fare un risultato positivo"
le parole del tecnico del Sassuolo, Fabio Grosso dopo la vittoria contro il Modena:
L'impressione è quella che segnate quando volete...
"L'impressione è che le partite sono difficili e quando le portiamo a casa vuol dire che abbiamo fatto tante cose buone. Abbiamo tante qualità ma da sole non bastano per vincere in questo campionato dove regna l'equilibrio quindi devi essere presente nella gara come siamo stati noi per poter esprimere le nostre qualità che sono oggettive".
Berardi è entrato nel secondo tempo giocando da centrocampista. Quando si prevede di schierarlo da terzo in attacco?
"Domenico ha giocato nel suo ruolo, poi sa riconoscere il momento e lo spazio e ha messo le sue qualità nella gara per portarla a casa come hanno fatto tutti".
Cosa dice alla squadra nell'intervallo?
"Avevamo troppa fretta, con pochi tocchi voler trovare lo spazio che non c'era. Abbiamo fatto un po' meglio nel secondo tempo perché nella prima abbiamo voluto forzare con i terzini, alzando il baricentro con i centrocampisti ma non è che con più giocatori crei più occasioni, anzi, con più equilibrio nel secondo tempo sono venute delle occasioni clamorose, alcune le abbiamo sfruttate e altre no. Complimenti all'avversario, abbiamo dovuto fare una partita seria, tosta, determinata contro un avversario che è venuto qui per portare un risultato positivo".