Sassuolo, Grosso: "I punti ora sono più importanti. Samp? Squadra forte"

Alla vigilia dell'anticipo di campionato contro la Sampdoria, in casa Sassuolo ha parlato in conferenza stampa il tecnico Fabio Grosso. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da SassuoloNews.net: "Le partite diminuiscono e i punti sono importanti come lo erano quelli passati e come lo sono quelli di domani. Conosciamo il valore dell'avversario, la bellezza dello stadio dove andiamo, la passione dei tifosi, tutte cose di cui siamo a conoscenza e servirà una bella partita per fare il risultato che vogliamo".
Sul prossimo avversario in campionato: "Tutte considerazioni giuste. La Samp ambisce a traguardi diversi, una squadra forte che era all'inizio e non ha trovato la continuità per stare nelle zone giuste e che le competono, una squadra che ha fatto anche un mercato importante a gennaio, è una squadra forte. Dobbiamo esprimere le nostre qualità per farci trovare pronti a mettere grande ritmo in una gara di difficoltà molto alta".
Su Laurientè: "Gli chiedo tanto, parlo spesso con lui come con gli altri. Abbiamo tanti ragazzi bravi ma merito loro che si allenano sempre al massimo e mi creano grandi difficoltà. Armand ha un potenziale grandissimo, può ancora riempire tantissimo e ha potenziale enorme, sta mettendo tanta disponibilità per colmare le lacune".