Spezia, D'Angelo: "Prestazione notevole, avremmo meritato la vittoria"
Le dichiarazioni di Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, al termine del match pareggiato dagli aquilotti contro il Bari: “La prestazione della squadra è stata notevole, in ogni tempo. Abbiamo creato tanto e avremmo meritato la vittoria, senza mai subire. La prova è stata molto importante”.
TATTICA - “Čolak è entrato bene, ha giocato palloni difficili. Ci aspettavamo un Bari un po’ diverso nell’atteggiamento, mentre invece ci ha aspettato. Abbiamo mosso bene il pallone e fatto tanti cross, tiri da fuori, angoli e pali. Sono molto soddisfatto su tutti i ragazzi, non era facile: pure loro erano in serie positiva e oggi sono andati in difficoltà come mai finora”.
[...]
OBIETTIVO - “Io sono democratico, ognuno può pensare quel che vuole. Anche se avessimo vinto resterei della mia idea: le cose si devono ottenere, non basta parlarne. Penso che sia sempre la salvezza il primo obiettivo. Se poi qualcuno pensa ad altro va bene”.
FASE DIFENSIVA - “Ci difendiamo bene, a prescindere da chi gioca. Tutti si sacrificano, abbiamo giocatori e portiere validi, penso che siamo completi”.
[...]
BANDINELLI - “Ha avuto un problema muscolare, faremo le valutazioni nei prossimi giorni”.