Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

La Nazione - Spezia: curva coperta, forse due. Il maxi-arco sulla Ferrovia: "In futuro anche la Piscina"

La Nazione - Spezia: curva coperta, forse due. Il maxi-arco sulla Ferrovia: "In futuro anche la Piscina"
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 13 novembre 2024, 09:13Spezia
di Marco Lombardi

"Curva coperta, forse due. Il maxi-arco sulla Ferrovia: 'In futuro anche la Piscina'", titola La Nazione. 

Stadio aperto ma...non gioca nessuno. I tifosi aquilotti - si legge - ieri sono entrati nell’impianto di via Fieschi per assistere a un momento storico: il posizionamento dell’arco da 100 tonnellate sui 14 piloni di sostegno, sulla quale verrà successivamente installata la copertura della curva Ferrovia utilizzando le mega gru da 200 metri. Con la copertura della Ferrovia - continua La Nazione - si conclude il restyling dello stadio che dura da tre anni. A lavori ultimati Spezia avrà ha un impianto di altissimo livello, con l’ipotesi (ventilata ieri) di coprire anche la curva Piscina.

"Lo stadio? E’ un piccolo gioiello, mai avuta neppure in sogno una struttura così" dice Alessandro Maccarone [...].

I coniugi Vincenzo Pellegrini e Attilia Rovigo, abbonati da sempre sono entusiasti."Stadio bello, confortevole e funzionale. Per noi non più giovanissimi un sogno che si avvera. Prima era un fortino, ora ancora più..." [...].

Tiziana Scandale osserva la Ferrovia e dice. "E’ inimmaginabile per uno spezzino, neanche nei sogni. La copertura e un evento storico per tifosi e città..." [...] 

Mario Scantamburlo aspettava da 60 anni un evento così. "Un vero spettacolo, ideale per questa tifoseria..." [...].

Quattro amici si sono dati appuntamento al Picco per assistere alla copertura: Andrea, che festeggiava il compleanno proprio ieri, Davide, Francesco, Mattia e Hossuama. "Uno spettacolo, coperto diventerà ancora più bello e il pubblico conterà e canterà ancora di più..." [...].