Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

La Nazione - Spezia, stagione finita per Soleri. Nagy verso il rientro

La Nazione - Spezia, stagione finita per Soleri. Nagy verso il rientroTuttoB.com
Soleri
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:15Spezia
di Marco Lombardi

"Spezia, stagione finita per Soleri. Nagy verso il rientro", scrive La Nazione. 

Come si legge nell'articolo di Fabio Bernardini, "stagione già finita per l’attaccante aquilotto Edoardo Soleri. Il bomber romano sarà sottoposto domani a un intervento chirurgico in Finlandia, all’Hospital Pihlajalinna di Turku, ad opera del professor Lasse Lempainen. Un’operazione che si è resa necessaria a seguito di una grave tendinosi con lesione parziale del tendine d’Achille, che non gli ha più permesso di scendere in campo nelle ultime gare. Inutili i tentativi conservativi, si è quindi optato per questa drastica decisione, in modo da riavere Soleri pronto per la prossima stagione. Una brutta tegola per mister D’Angelo, anche se messa in conto: non a caso la società ha acquistato Lapadula.

Da valutare, poi, le condizioni di Elia, uscito anzitempo domenica scorsa. Il giocatore - spiega Fogliani su La Nazione - è alle prese con una serie di esami diagnostici, nei prossimi se ne saprà di più. Buone notizie, invece, per Adam Nagy, ormai prossimo al rientro in gruppo, pronto a tornare tra i disponibili per la trasferta a Modena. D’Angelo potrà contare anche su Bandinelli che ha scontato il turno di squalifica".

[...].