La Nazione - Spezia, un mercato a zero euro. La Samp vuole Bandinelli
"Un mercato a zero euro. La Samp vuole Bandinelli", titola La Nazione.
"Lo Spezia ingaggerà un nuovo portiere che andrà a sostituire lo sfortunatissimo Fallou Sarr. Ieri il ds Stefano Melissano e l’ad Andrea Gazzoli hanno varcato il passo della Cisa in ‘missione’ per definire nel dettaglio i termini dell’operazione che, già alla ripresa degli allenamenti di lunedì, dovrebbe consentire a mister D’Angelo di disporre di un nuovo estremo difensore da affiancare a Gori e Mascardi.
Con questa new-entry, il mercato dello Spezia in entrata potrebbe già definirsi chiuso, considerando il budget pari a zero euro disposto dalla proprietà americana [...].
A differenza della diretta concorrente Pisa che tornerà sul mercato per dare a mister Inzaghi qualche rinforzo importante - si parla degli attaccanti Cerri, Raimondo o Adorante - lo Spezia si consolerà con il rientro nei ranghi di Rachid Kouda [...].
Sul fronte uscite, dopo le ufficializzazioni dei prestiti dei portieri Gian Marco Crespi al Caldiero Terme e Nicola Mosti alla Pistoiese, è più che possibile la cessione di Salva Ferrer in Spagna. Per il resto la squadra non sarà indebolita [...].
Da segnalare, da sponda sampdoriana, un interessamento per Filippo Bandinelli [...]", si legge nell'articolo di Fabio Bernardini su La Nazione.