Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

La Nazione - Spezia vola con l’Esposito show. Pio e Salvatore profeti in patria

La Nazione - Spezia vola con l’Esposito show. Pio e Salvatore profeti in patriaTuttoB.com
Pio Esposito
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 novembre 2024, 10:20Spezia
di Marco Lombardi

"Spezia vola con l’Esposito show. Pio e Salvatore profeti in patria. Tris delle Aquile sulla Juve Stabia", titola La Nazione. 

‘Benvenuti all’Esposito Show’! Perché - si legge -, cari Pisa e Sassuolo, anche grazie ai due magici fratelli, lo Spezia non si fa spaventare da niente e da nessuno. Né dai vostri risultati importanti del giorno precedente, e neppure dal ’Menti’. Uno stadio difficile, quello della Juve Stabia, dove, è vero, cadono per la terza volta in sei gare i gialloneri (già con Palermo e Cremonese), ma dove proprio il Pisa (battuto) e Sassuolo (un pareggio) hanno pagato dazio. Quando poi leggi il tabellino dei marcatori - continua La Nazione - sembra quasi che il destino ci abbia voluto mettere del suo. Gli Esposito, proprio loro, i ragazzi di casa, a fissare un risultato, poi cesellato nel finale dall’appena entrato Colak [...].