Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Spezia, D’Angelo: “Sfumata una vittoria meritata”

Spezia, D’Angelo: “Sfumata una vittoria meritata”TuttoB.com
domenica 5 maggio 2024, 19:00Spezia
di Redazione Milano
fonte www.spezia calcio.com

Al termine della sfida pareggiata a Cosenza, il tecnico aquilotto Luca D'Angelo ha parlato così ai microfoni della stampa: “La squadra ha giocato bene, ha creato tante occasioni per vincere sia nel primo tempo che nel secondo, questo nonostante fossimo passati in svantaggio subito, fattore che avrebbe potuto metterci in difficoltà; la squadra ha tenuto, ha pareggiato in maniera meritata e poi il secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni per triplicare.

La prima rete è stata un eurogoal di Tutino, il secondo idel, ma sono state in pratica le uniche due occasioni del Cosenza. Noi ne abbiamo avute tantissime, però abbiamo pareggiato e ora dobbiamo pensare alla partita di venerdì sera.

Il Venezia può ancora raggiungere la promozione diretta, ma noi possiamo vincere e vogliamo mantenere la categoria.



Ci sarà qualche giorno per recuperare le energie e per vincere servirà in primis la testa, che fa passare qualsiasi acciacco o dolore e garantisce le forze per dare sempre qualcosa in più; penso che i ragazzi si metteranno tutti quanti a completa disposizione per questa partita e daranno come sempre il massimo.”