Spezia, D'Angelo: "Avremmo meritato la vittoria "
Al termine della sfida di Genova, mister Luca D'Angelo ha parlato così in sala stampa: "Abbiamo fatto una buonissima partita, anche nel primo tempo, contro una squadra che ha una produzione offensiva sempre importante, anche se sta vivendo un momento difficile, e oggi, a parte il colpo di testa di Coda, non hanno creato pericoli.
La squadra ha disputato una partita come era necessario fare in uno stadio così e sicuramente gran parte del merito per non aver festeggiato la vittoria, deve essere data al portiere che è stato molto bravo.
Abbiamo fatto ciò che avevamo provato, ovvero attaccare in avanti e cercare di muovere la palla il più veloce possibile, perchè sapevamo di poter mettere in difficoltà il centrocampo avversario, giocare sugli esterni e crossare con pericolosità.
So prendere ciò che mi viene dato dal campo, non dobbiamo esagerare nel pretendere di poter venire a Genova e vincere senza difficoltà. La Sampdoria sta vivendo un periodo difficile, ma questo era il momento peggiore per affrontarla pechè con l'arrivo di mister Semplici non sapevamo come avrebbero giocato e inoltre è noto che quando si cambia un allenatore qualcosa nella testa dei giocatori si modifica, a volte anche volontariamente, e i tifosi hanno sicuramente aiutato. Meritavamo di vincere, ma sono soddisfatto anche del punto.
Čolak? È entrato nella ripresa, pulendo tutti i palloni che gli sono arrivati; abbiamo messo due punte più fisiche per allentare la presa su Pio Esposito e Antonio ha fatto bene il suo lavoro, andando anche vicino al gol. Chiaramente ha caratteristiche diverse da tutti gli altri nostri attaccanti, ma penso possa giocare bene con Pio, così come possono farlo tutti gli altri".