Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Spezia, idea Beruatto per la fascia sinistra

Spezia, idea Beruatto per la fascia sinistraTuttoB.com
Beruatto
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 10 giugno 2025, 15:30Spezia
di Angelo Zarra

Dopo la delusione per la sconfitta nella finale play-off di Serie B contro la Cremonese, in casa Spezia c’è voglia di ripartire con rinnovata ambizione. La squadra di Luca D’Angelo ha disputato una stagione positiva, ma dovrà affrontare anche il campionato 2025-26 in cadetteria. L’obiettivo, stavolta, è quello di centrare la promozione, rafforzando ulteriormente un organico già competitivo.

In quest’ottica, per la fascia sinistra si valuta il profilo di Pietro Beruatto, attualmente in prestito alla Sampdoria ma di proprietà del Pisa. Il classe ’98, fermo ai box per un problema alla spalla, sta valutando con attenzione le prossime mosse per il suo futuro, a breve o lungo termine. Lo rivela TuttoMercatoWeb.