Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

SudTirol, Bisoli: “Contro il Pisa sarà una partita spettacolare”

SudTirol, Bisoli: “Contro il Pisa sarà una partita spettacolare”TuttoB.com
© foto di claudia.marrone
venerdì 10 novembre 2023, 23:00Sudtirol
di Redazione Milano
fonte Www.Fc-SudTirol.com

“Arriviamo da una settimana corta molto dispendiosa in relazione all’ottima prestazione fornita con il Parma, in un cui non abbiamo raccolto punti; quindi, è stato faticoso smaltirla sul piano mentale. Piano piano ho fatto capire che queste prove ci devono dare conforto e forza per disputare un campionato difficilissimo come la serie B. Ho rivisto poi i ragazzi più allegri e più contenti. Non ci sono problemi particolari, a parte Siega, Rover, Shiba e Lunetta che non sono disponibili. Affronteremo il Pisa alla nostra maniera, come abbiamo fatto anche a Parma. Il Pisa è un’altra squadra, al netto degli infortuni, che sono stati parecchi, con una rosa di grande valore. Ha perso alcuni giocatori importanti, che personalmente conosco molto bene e quindi so che valore hanno. E’ incappata poi in qualche risultato non favorevole e ora è un animale ferito. Bisogna stare quindi con le orecchie molto dritte, bisogna prendere con le molle una squadra che da un momento all’altro può rilanciarsi. Noi siamo in un buon momento, anche se abbiamo perso. Dobbiamo cercare di dare continuità ai risultati ottenuti prima di Parma. Sarà una partita a mio avviso spettacolare, ricca di capovolgimenti di fronte e lo dico in relazione alle caratteristiche delle due squadre. Noi dovremmo avere un certo equilibrio mentale e stare molto accorti”.



Questa la sintesi di quanto detto da mister Pierpaolo Bisoli nel corso della conferenza stampa pre-game del venerdì. Il tecnico ha ricordato un dato statistico: in biancorosso è arrivato a 50 gare ufficiali con 20 vittorie, 21 pareggi e 9 sconfitte.