Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Sudtirol, Castori: "Fatto passi avanti nelle prestazioni, non dobbiamo però rilassarci"

Sudtirol, Castori: "Fatto passi avanti nelle prestazioni, non dobbiamo però rilassarci"TuttoB.com
Castori
ieri alle 16:30Sudtirol
di Angelo Zarra

Alla vigilia della gara contro il Brescia, in casa Sudtirol ha parlato il tecnico Fabrizio Castori in conferenza stampa. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club altoatesino: "Il Brescia è una squadra forte, con una società esperta e un allenatore tra i migliori della categoria. Tuttavia, come sempre, il nostro focus principale deve essere su noi stessi. L’avversario cambia ogni settimana e noi dobbiamo lavorare per migliorare il nostro gioco, consolidare le cose positive e correggere quelle in cui possiamo crescere. Questo è il nostro approccio."

Sui progressi della squadra: "Abbiamo fatto passi avanti importanti, ma la classifica dice che siamo ancora in zona retrocessione. Non dobbiamo rilassarci né fare bilanci prima del tempo. I numeri dimostrano che siamo in crescita, ma il nostro cammino è ancora lungo e serve massima attenzione per continuare su questa strada."

Sui calciatori recuperati dall'infermeria: "Belardinelli è in miglioramento e sarà convocato. Anche Tait è rientrato in gruppo, ma dopo un lungo stop servirà tempo per il pieno recupero. Non possiamo affrettare i tempi, ma il suo ritorno è comunque un valore aggiunto per la squadra. Poluzzi è in fase di recupero".