Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Triestina, Antonelli a TMW: "Dover vincere tutte le gare ci penalizza"

Triestina, Antonelli a TMW: "Dover vincere tutte le gare ci penalizza"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 1 aprile 2011, 14:30Triestina
di Renato Chieppa
fonte Raffaella Bon per Tuttomercatoweb

La redazione di Tuttomercatoweb ha intervistato Filippo Antonelli, giocatore della Triestina, in vista della sfida all'Atalanta del suo ex mister Colantuono.

Che momento state vivendo?

"In questo momento dobbiamo vincere tutte le gare, e questo a livello psicologico ci penalizza al punto da commettere troppe ingenuità che rischiano di risultare decisive. Stiamo pagando il brutto periodo passato a cavallo tra novembre e dicembre, in cui siamo stati penalizzati dagli infortuni. Siamo bloccati soprattutto in casa, perchè poi, quando riusciamo a giocare tranquilli emergono anche i nostri valori".

Domani incontrerai Colantuono dopo la parentesi comune a Torino

"Io credo che a Colantuono sia stato fatale l'esonero la scorsa stagione, quando è tornato non era più lo stesso. E' sempre stato un bravo tecnico, tra l'altro conosce molto bene la categoria. A Bergamo ha potuto lavorare con serenità ed i risultati si sono visti".