Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Triestina, iniziativa "La domenica dei ragazzi"

Triestina, iniziativa "La domenica dei ragazzi"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 22 marzo 2011, 13:00Triestina
di Federico Errante
fonte Ufficio Stampa U.s. Triestina Calcio

L’U.S. Triestina Calcio, in occasione della partita del 27 marzo, promuove l’iniziativa denominata “La domenica dei ragazzi”. Approfittando del turno domenicale che evita la concomitanza con le partite dei campionati giovanili, in occasione della gara con il Frosinone la società alabardata ha deciso di attivare, esclusivamente in prevendita, una tariffa speciale dedicata a tutti gli Under 14 che potranno assistere, purchè accompagnati, alla partita al prezzo di 1 euro in qualsiasi settore dello stadio “Rocco”. La tariffa verrà estesa anche ai diversamente abili. I biglietti sono acquistabili presso i consueti punti vendita: Ticket Point di Corso Italia e Dvd Island di viale d’Annunzio negli orari commerciali, varco 10 dello stadio “Rocco” venerdì dalle 15 alle 19, sabato dalle 9 alle 13 e domenica dalle 9 alle 12.30.

Nell’ambito dell’iniziativa, la società ha inoltre invitato tutti i giovani tesserati delle squadre dilettantistiche triestine delle categorie Pulcini, Esordienti e Giovanissimi, nonché fratelli, sorelle e amici (purchè under 14) ad assistere gratuitamente alla partita di domenica. I genitori e i parenti dei giovani calciatori potranno godere della tariffa agevolata di 7,50 euro per la tribuna “Pasinati”. I nominativi dei ragazzi, degli accompagnatori e dei genitori che intendono assistere alla partita dovranno essere comunicati alle società dilettantistiche di appartenenza. I più piccoli saranno anche protagonisti del pre-gara tra Triestina e Frosinone: con le divise delle loro società, infatti, accompegneranno i calciatori delle due squadre all’ingresso in campo.