Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Triestina, Marchi: ''Dobbiamo metterci tanto cuore per vincere''

Triestina, Marchi: ''Dobbiamo metterci tanto cuore per vincere''TuttoB.com
sabato 26 marzo 2011, 12:29Triestina
di Marco Orrù
fonte tv.triestinacalcio.it/
Intervista ad Ettore Marchi, attaccante della Triestina che parla della sfida di Domenica

Ettore Marchi, in vista della delicata sfida col Frosinone, come ti senti, qual’ è la tua condizione fisica?

In questo momento, più che la condizione fisica, è fondamentale la condizione mentale, perché andiamo ad affrontare dieci finali e la prima è quella col Frosinone, uno scontro diretto che dobbiamo solo vincere.

Il Frosinone è molto forte in casa e ha guadagnato molti punti tra le mura amiche del ‘’Matusa’’. Ti aspetti una formazione chiusa qui al ‘’Rocco’’ domenica?

Noi non dobbiamo pensare a come giocheranno loro. Abbiamo dimostrato, pur in un campionato deficitario, che quando stiamo bene ce la possiamo giocare con tutti, vedi le partite con la Reggina e il Varese, due grandi squadre. Dobbiamo solo pensare a vincere e provarci in tutti i modi.

Quale sarà la chiave per ottenere i tre punti?

Temperamento, ritmo, cuore e quest’ultimo deve fare la differenza per noi. In questo momento del campionato non bisogna pensare a tante cose ma dobbiamo avere la mente lucida e pensare solo a vincere.