Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

VIDEO TB - Avellino, Rastelli: "Domani sarà una sfida aperta tra due compagini che lottano al vertice"

VIDEO TB - Avellino, Rastelli: "Domani sarà una sfida aperta tra due compagini che lottano al vertice"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 11 aprile 2014, 18:40VIDEO
di Christian Pravatà
fonte www.tuttoavellino.it

Il tecnico dell'Avellino Massimo Rastelli ha parlato in conferenza stampa, queste le dichiarazioni riportate dai colleghi di tuttoavellino.it: "La partita di Palermo ci deve dare ancora di più forza e consapevolezza. Siamo stati in partita fino alla fine. Con un pizzico di attenzione in più potevamo ottenere qualcosa in più ma ora abbiamo voltato pagina. I ragazzi sono pronti e carichi per questa partita. Il seguito del tifosi è enorme. Possono essere tanti i fattori che allontanano la gente dagli stadi. I 6-7000 sono il nostro zoccolo duro. In questi due anni abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Per noi è motivo di soddisfazione aver riacceso l'entusiasmo in città. Domani affronteremo una squadra che ha avuto momenti difficili alternati a fasi positive. Ora sono nel momento migliore. E' una squadra forte, costruita per vincere il campionato con giocatori di grandissima qualità. Sono due compagini che si trovano lassù, vincere significherebbe alimentare ulteriormente le speranze play off. Il nostro modulo di base è quello e non credo che cambierà. Valuterò se sarà il caso di cambiare a gara in corso. Ho provato tante soluzioni diverse. Domani tirerò le somme. Millesi è piaciuto molto. Ha interpretato in maniera impeccabile la fase difensiva. E' talmente bravo da poter fare qualsiasi ruolo. Non parlo più di mercato. Creiamo le occasioni, non abbiamo attaccanti che fanno tantissimi gol ma tutti stanno dando il loro contributo. Biancolino e Soncin stanno in ottime condizioni, ho due frecce in più a disposizione. Non ho nulla da rimproverare ai miei attaccanti".

Sul Brescia: "Caracciolo sarà della partita. Bisognerà vedere chi lo affiancherà. Tutte le partite sono importanti. Dobbiamo iniziare a camminare come abbiamo fatto nel girone d'andata. In questo momento facciamo più fatica a vincere. Abbiamo preparato bene la partita col Brescia. Da domani sera cominceremo a pensare alla Juve Stabia. Quest'anno siamo stati poco fortunati con gli arbitri". Sulla Champions League: "Mi è piaciuto molto l'Atletico Madrid, è molto vicino al mio modo di vedere il calcio. Le squadre che vanno sempre in avanti e che lottano su ogni pallone mi piacciono".

GUARDA IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI RASTELLI!