Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / bari / Bari
Bari, Longo: "La Reggiana è cresciuta tantissimo. Abbiamo tre indisponibili"TuttoB.com
Longo
Oggi alle 16:00Bari
di Angelo Zarra

Bari, Longo: "La Reggiana è cresciuta tantissimo. Abbiamo tre indisponibili"

Alla vigilia della gara di campionato contro la Reggiana, in casa Bari ha parlato in conferenza stampa il tecnico Moreno Longo. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da TuttoBari.com: 

"La partita con lo Spezia è stata un'ottima gara. Abbiamo giocato su livelli alti e dobbiamo cercare di voler ambire ed esprimerci a quel livello. Dobbiamo avere questa mentalità e voglia con più continuità possibile. Le parole devono essere correlate ai fatti. Le soste non mi piacciono mai. Preferisco continuare il percorso, ma quando ci sono le preferisco quando le cose vanno male. Avrei potuto cavalcare subito la gara contro lo Spezia ma ci concentriamo sulle cose che possiamo controllare. Dobbiamo farci trovare pronti".

Sugli indisponibili: "Abbiamo Tripaldelli e Favilli ancora ai box e pensiamo di rimetterli dentro settimana prossima. Matino non è convocabile perché sta valutando situazioni di mercato e non ci sarà. Il resto è a disposizione".

Sulla Reggiana, avversario di domani: "La Reggiana ha avuto un'evoluzione importante dopo la partita del San Nicola. È cresciuta tantissimo e ha dei numeri importanti in diverse situazioni. Ci aspettiamo una squadra in ottimo stato di forma, che sta bene e con giocatori che la portano a essere tra le prime per dribbling e palle recuperate. Dobbiamo fare una gara di sacrificio, è difficilmente decifrabile. Dovremo cambiare pelle durante la partita".