Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / bari / News
Social - Radunovic, che romanticismo! Matino, l'infortunio affrontato con lo spirito giusto
Oggi alle 09:00News
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Social - Radunovic, che romanticismo! Matino, l'infortunio affrontato con lo spirito giusto

Dopo due settimane di sosta, torna la Serie B e torna il Bari, che oggi ospiterà il Catanzaro per l'anticipo della nona giornata. In questo periodo di pausa, i biancorossi hanno lavorato duramente per prepararsi a questa gara ma, tra un allenamento e un altro, hanno postato foto e video sui propri canali social.

Emmanuele Matino è l'unico indisponibile per motivi fisici nella rosa guidata da Moreno Longo, che dovrà fare a meno del difensore per un po' per via di una lesione all'adduttore. Il centrale ex Potenza, su Instagram, ha postato una foto black and white che lo ritrae in allenamento: "Tutto passa" la descrizione del post, in riferimento al suo infortunio.

Foto dolcissima quella postata da Boris Radunovic: in occasione del compleanno della sua dolce metà, Ivana, il portierone biancorosso ha messo una loro fotografia in spiaggia con scritto in perfetto italiano "Buon compleanno amore".

Bella iniziativa da parte del Bari, documentata con un video postato sui social: al termine dell'allenamento, i calciatori hanno pranzato tutti insieme all'interno del San Nicola con i prodotti degli sponsor. "Non sappiamo se ci sia una ricetta universale per costruire un gruppo squadra solido" scrive su Instagram il profilo ufficiale della squadra. "Noi però stiamo sperimentando la nostra: il lavoro in campo senza sconti, il confronto quotidiano nello spogliatoio e la possibilità di vivere insieme momenti extra campo. Anche a tavola. Se poi tutto succede tra le mura amiche del San Nicola diventa ancora più facile".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emmanuele Matino (@emmanuelematino)


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Boris Radunovic (@borisradunovic1)


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SSC Bari (@sscalciobari)