TuttoBari - Mercato, Hasa pista non percorribile: ecco perchè. Favilli non si muove
Nel corso della giornata di ieri è arrivata l'ufficialità nella trattativa che ha portato Luis Hasa al Napoli dal Lecce. Il giovane centrocampista classe 2004 sarebbe potuto essere un profilo interessante per il Bari che avrebbe potuto sfruttare la corsia preferenziale con il club partenopeo per assicurarsi un giocatore molto promettente. Invece, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il giocatore è destinato a restare nel capoluogo campano. Infatti, in questa stagione Hasa è stato già tesserato da 3 club differenti e quindi non può più essere ceduto. Il fantasista albanese si sarebbe potuto trasferire in un'altra società solamente lo stesso giorno del tesseramento del Napoli.
Per quanto riguarda il reparto di centrocampo, il Bari avrebbe intenzione di intervenire sul mercato con l'acquisto di una mezzala, ma un arrivo nel reparto mediano è strettamente legato alle entrate e alle uscite. Restano dunque da valutare le posizioni di Coli Saco e Raffaele Maiello. Quest'ultimo non ha chiesto di essere ceduto: sta molto bene a Bari ed è intenzionato a rimanere. Starà, dunque, al club pugliese decidere cosa fare con il suo professore.
Infine, per quanto riguarda l'attacco, non sono previste all'orizzonte rivoluzioni. Oltre alle scontate permanenze di Kevin Lasagna e Andrija Novakovich - pedine importanti nello scacchiere tattico di Longo - anche Andrea Favilli viaggia verso una permanenza in biancorosso.