Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
Ufficiale

UFFICIALE - Tutto confermato: Cosenza, colpo Artistico

UFFICIALE - Tutto confermato: Cosenza, colpo ArtisticoTuttoB.com
Artistico
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 23:56Cosenza
di Marco Lombardi

La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive  a titolo temporaneo, del calciatore Gabriele Artistico, proveniente dalla Società S.S. Lazio. L’attaccante classe 2002 nato a Roma, ha firmato un accordo valido fino al 30 giugno 2025. Punta centrale di piede destro, nella prima parte della stagione ha vestito la maglia della Juve Stabia siglando due reti. Artistico, cresciuto calcisticamente nel Parma, ha vestito anche le maglir del Monterosi, del Gubbio, del Renate e della Virtus Francavilla.

Un ottimo rapporto con il gol evidenziato già nelle giovanili del Parma sia con l’Under 17 che con la formazione Primavera e confermato nella stagione scorsa con la maglia della Virtus Francavilla, dove ha collezionato 39 presenze tra campionato, playout e Coppa Italia di C realizzando 12 gol. Il Cosenza Calcio dà il benvenuto a Gabriele, che avrà sulle spalle il numero 9, nella famiglia rossoblù!