Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / bari / In Primo Piano
Verso Cesena, mister Longo: "Gara insidiosa. Rabbia per i punti persi. Bravo Bellomo, a destra c'è Favasuli"
Oggi alle 15:45In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Verso Cesena, mister Longo: "Gara insidiosa. Rabbia per i punti persi. Bravo Bellomo, a destra c'è Favasuli"

A due giorni dalla sfida di Cesena, mister Moreno Longo ha parlato del match che attende il suo Bari: “Noi stiamo bene, abbiamo lavorato bene. Tutti danno il 100% in allenamento. Affronteremo un Cesena che nel suo stadio è una squadra insidiosa, servirà una grande partita” le parole del tecnico, riprese da Telebari.it.

I biancorossi hanno un solo obiettivo, ovvero tornare alla vittoria dopo due pareggi consecutivi: “I punti lasciati fanno rabbia. Con più attenzione, più precisione, potevano essere di più. Vedo il bicchiere mezzo pieno, stiamo facendo un bel percorso contro squadre a noi superiori per svariati motivi".

Il tecnico, si è soffermato su alcuni singoli. "Bellomo è una risorsa di questo Bari. E' sempre stato importante per il gruppo, anche giocando meno. Simic  sta crescendo, domani il dubbio è quello di schierare o lui o Mantovani al centro della difesa. Valuterò con calma. Al posto di Oliveri c'è Favasuli, è il sostituto naturale”.