Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / bari / News
Lella: "Dobbiamo essere più camaleontici. Davanti alla difesa? Per me posizione nuova"
ieri alle 18:00News
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Lella: "Dobbiamo essere più camaleontici. Davanti alla difesa? Per me posizione nuova"

Nunzio Lella, centrocampista del Bari, ha parlato i microfoni di RadioBari al termine del match perso 0-1 col Sudtirol. Ecco le sue parole:

"Questa è stata una partita tosta, ci hanno messo in difficoltà con le palle lunghe e abbiamo sofferto un po'. Abbiamo subito un gol che non meritavamo, ma il calcio è così. Io mi alleno tutti i giorni, il mister mi mette davanti alla difesa anche per insegnarmi qualcosa. Per me è una posizione nuova, io sono a disposizione e spero di migliorarmi sempre"

Sul momento: "Siamo una squadra creata per giocare tanto con la palla, queste partite ci mettono in difficoltà ma dobbiamo essere più camaleontici. Noi analizziamo ogni partita, ci sono squadre che ti portano ad andare avanti e ti invogliano a pressare, altre no. Prepareremo la partita col Palermo con voglia di riscatto".

A livello personale: "Credo di fare sempre il mio e allenarmi al 100%. Davanti ho gente forte come Benali, Maita, c'è Maiello, c'è Saco: cerco solo di farmi trovare pronto".