Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Bari, Lella: "Poco coraggiosi, dovevamo servire meglio gli attaccanti"

Bari, Lella: "Poco coraggiosi, dovevamo servire meglio gli attaccanti"TuttoB.com
Lella
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 17:00Bari
di Angelo Zarra

Al termine della gara persa sul campo della Juve Stabia, in casa Bari ha parlato il centrocampista Nunzio Lella. Queste alcune delle sue dichiarazioni a RadioBari: “Poco coraggiosi nel giocare. Il campo era ostico ma abbiamo dato tutto. Loro vincono tanti duelli. Non era facile. Ci siamo calati nel clima partita ma noi siamo una squadra che deve giocare. Dovevamo servire meglio gli attaccanti".

Sulla posizione in campo: “Nei due mi sono trovato bene. Serviva freschezza davanti e il mister mi ha messo dietro. Giocherei anche terzino per il Bari”.

Sui nuovi acquisti e la prossima partita: “Stiamo conoscendo Giulio (Maggiore). Deve entrare negli schemi. Contro la Cremonese troveremo una squadra diversa. Giocheremo in casa. Analizzeremo la partita con la Juve Stabia e poi penseremo alla Cremonese. Il modulo centra poco. È l’interpretazione che conta. Sono tornato dall’infortunio e volevo aiutare i compagni”.