Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Bari, Mantovani: "Samp squadra in fiducia. Futuro? Mi piacerebbe rimanere..."

Bari, Mantovani: "Samp squadra in fiducia. Futuro? Mi piacerebbe rimanere..."TuttoB.com
Mantovani
© foto di TuttoSalernitana.com
Oggi alle 15:30Bari
di Angelo Zarra

Nella consueta conferenza stampa di metà settimana, in casa Bari ha parlato Valerio Mantovani. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da labaricalcio.it: “Al di là delle scelte delle altre squadre, come abbiamo visto nell’arco del campionato spetta molto a come interpretiamo noi la partita. Dobbiamo essere noi a mettere la partita verso il giusto binario. Sarà una partita difficile, la Samp ha fatto un grande mercato e viene da una serie positiva di risultati. E’ una squadra in fiducia, ma la affronteremo come abbiamo fatto con tutte le altre, in poche ci hanno messo sotto”.

Sul suo futuro: “Mi piacerebbe molto rimanere qui, non so se le due società già si stanno parlando. Quello che vorrei io è questo, da parte mia c’è assoluta volontà di restare, spero che si trovi un accordo. Questa è una piazza che vive di calcio, il San Nicola ti trasmette cose importanti e ti fa assumere responsabilità maggiori”.

Su Moreno Longo: “L’ho avuto per la prima volta al Torino in Primavera, mi ha cresciuto come persona e mi ha formato come giocatore. Sono contento di averlo ritrovato altre due volte. Lo devo ringraziare, è grazie a lui che oggi sono qui”.

Sugli obiettivi: “Quello dei playoff è un obiettivo, questa squadra ha grandi individualità. Voglio pensare positivo, so che accanto a me ho gente forte, quello che vedo è che noi abbiamo un’identità, l’identità che non tutte hanno”.