Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

La Nazione - Sassuolo-Pisa, incredibile prova d’amore: 4mila tifosi nerazzurri pronti a invadere Reggio Emilia

La Nazione - Sassuolo-Pisa, incredibile prova d’amore: 4mila tifosi nerazzurri pronti a invadere Reggio Emilia
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:52Pisa
di Marco Lombardi

"Incredibile prova d’amore. 4mila biglietti spolverati", titola La Nazione. 

Come si legge nell'articolo di Michele Bufalino, "quella di Reggio Emilia potrebbe essere una delle trasferte destinate a rimanere nella storia del tifo pisano. Ieri infatti, in un’ora e quaranta minuti, la Tribuna Nord concessa ai supporter nerazzurri per Sassuolo-Pisa è andata esaurita. Ben 4000 biglietti venduti in 100 minuti, pari a 40 biglietti al minuto. In generale però è tutto lo stadio che andrà sold out a questo ritmo, con tutti e 21.525 i posti che saranno esauriti [...].

Un vero e proprio record - evidenzia Bufalino sulle colonne de La Nazione - con una risposta di pubblico senza precedenti da parte dei supporter nerazzurri. Un’invasione in piena regola che si unisce ad altre storiche invasioni in tempi più recenti. Come non dimenticare i 5000 di Trieste della finale playoff 2019 che trascinarono il Pisa in Serie B? Come non dimenticare i 10mila di Bergamo nel 2003 contro l’Albinoleffe? E ancora gli storici playoff 2007 con Venezia e Monza, la sfortunata finale di Latina del 2013, così come la gioia di Foggia del 2016 [...]".