Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Bari: proseguono i lavori per gli uomini di Longo

Bari: proseguono i lavori per gli uomini di LongoTuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 19:00Bari
di Redazione Milano
fonte Www.sscalciobari.it

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio i biancorossi hanno proseguito quest'oggi la marcia di avvicinamento alla sfida contro la Juve Stabia guidata da mister Pagliuca, 25a giornata Serie BKT, in programma domenica 9 febbraio, a partire dalle 17:15, sul terreno del 'Romeo Menti' di Castellammare di Stabia. 

Al mattino due gruppi si sono alternati in palestra sostenendo circuiti di potenziamento, core stability e lavoro specifico di prevenzione. Nella seconda seduta di giornata, dopo un prologo in sala video,la squadra ha lavorato sul terreno dell'Antistadio modulando la seduta in tre segmanti: una prima parte dedicata al riscaldamento tecnico ad intensità crescente, esercitazioni tecnico tattiche con obiettivi variabili e in ultimo serie di sfide a ranghi misti vinto dalla squadra rossa: Marfella, Obaretin, Tripaldelli, Maiello, Maggiore, Falletti e Bellomo. Ormai prossimi al rientro in gruppo Lasagna e Lella; Novakovich e Oliveri hanno svolto lavoro atletico. 

Per domani è in programma una seduta di lavoro mattutina che verrà svolta a porte chiuse.