De Rosa: “Bari valore enorme nella mia carriera, per questa piazza ho rinunciato a cose importantissime"
La redazione di News.Superscommesse.it ha intervistato in esclusiva Gaetano De Rosa, ex difensore nativo di Düsseldorf ma di origini napoletane. Serie A e club che hanno segnato la sua carriera tra i tanti temi trattati: in questo particolare estratto, De Rosa condivide il suo pensiero sul Bari di Longo e sulle possibilità di promozione diretta dei biancorossi.
Tanti anni per Gaetano De Rosa vissuti con il Bari. Per la squadra di Moreno Longo, l'ultima sconfitta di Pisa ha sancito l'addio al sogno promozione diretta?
“Non è un addio, perché il campionato ha ancora tantissime partite da giocare e la matematica dice che tutto è ancora possibile, però questa sconfitta di Pisa ha complicato tantissimo le cose, perché era la gara da 'match-point' della stagione per il Bari. Il distacco dalla seconda posizione è diventato piuttosto ampio.
Ho sempre la speranza di rivedere presto questa squadra in Serie A, perché è un club a cui sono molto legato. Ho dedicato sette anni della mia vita a questa realtà ed è stata una scelta di vita molto significativa, perché ho rinunciato a cose importantissime pur di rimanere in questa città piena di passione e di entusiasmo. Bari rappresenta un valore enorme del mio trascorso da calciatore, quindi posso soltanto augurarmi che possa rivivere quegli anni bellissimi in cui ero orgoglioso di far parte di un gruppo eccezionale”.