Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

GdM - Vivarini: "Bari piazza di Serie A, sarei rimasto molto volentieri... Catanzaro più rodato, biancorossi non su di giri"

GdM - Vivarini: "Bari piazza di Serie A, sarei rimasto molto volentieri... Catanzaro più rodato, biancorossi non su di giri"TuttoB.com
Vivarini
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:48Bari
di Marco Lombardi

"Bari è una delle piazze più importanti d’Italia e il suo campionato di pertinenza è la seria A. C’è calore e vicinanza assoluta alla squadra, di quelli che riempiono il San Nicola. Figuriamoci se non avessi desiderato rimanere. Però, si fanno delle scelte e non sempre i programmi coincidono". Così Vincenzo Vivarini, ex tecnico biancorosso, intervistato da La Gazzetta del Mezzogiorno.

VERSO CATANZARO - "La partita di domenica prossima mette di fronte due realtà importanti. Il Catanzaro ha un progetto tecnico più avanzato e ha giocatori più consolidati che stanno insieme da tempo. Quello del Bari è un progetto nuovo, iniziato quest’anno. Sta facendo anche bene, ma non è rodato come il Catanzaro. Sotto questo aspetto, vedo avanti i calabresi. Nel Bari ci sono comunque delle individualità in grado di creare problemi all’avversario. L’arma importante dei padroni di casa è l’entusiasmo del gruppo e dell’ambiente. A differenza di Bari, dove invece noto una squadra non su di giri. E questo si paga in campo".