Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Perinetti: "Bari, devi stare sempre sul pezzo: questa è la regola assoluta in Serie B"

Perinetti: "Bari, devi stare sempre sul pezzo: questa è la regola assoluta in Serie B"TuttoB.com
Perinetti
© foto di FEDERICO SERRA
Oggi alle 11:16Bari
di Marco Lombardi

Intervista a Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Bari, sulle colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno. 

Di seguito un estratto.

“Ero a Bari come spettatore e tifoso, invitato da alcuni amici il cui bambino era in campo a inizio gara per accompagnare i calciatori. Al San Nicola ero già venuto da avversario tre anni fa con il Brescia e con il Venezia. Nel primo caso perdemmo, nel secondo vincemmo. In tribuna, invece, non mi sedevo da una decina d’anni. Una bella emozione. La mente si è affollata di tanti ricordi. Hanno vibrato le corde del sentimento. Ho visto uno stadio rifatto a nuovo. Il San Nicola rimane sempre una struttura imponente. 

Il Bari ha giocatori di una certa esperienza. Ritengo si sia oltremodo sentita l’assenza di Vicari. Uno dei motivi dell’allentamento della presa. In ogni caso si è notato un calo di tensione generale che stava complicando il tutto. Se si vogliono ottenere dei risultati, serve un atteggiamento giusto. Bisogna stare sempre sul pezzo. In serie B questa è la regola assoluta”, ha detto Perinetti.