Brescia, Maran: "Il Pisa viaggia verso la Serie A, servirà una prestazione maiuscola"

Alla vigilia della gara di campionato contro il Pisa, in casa Brescia ha parlato in conferenza stampa il tecnico Rolando Maran. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da TifoBrescia.it:
"C’era più regolarità se il girone continuava come era in programma. Vantaggio o svantaggio però non voglio nemmeno parlarne. Andiamo con forza ad affrontare il Pisa”.
Sul Pisa: “Il prossimo è un avversario che sta viaggiando verso la Serie A, sarà un test difficile. La squadra ha lavorato senza interruzioni cercando di essere sul pezzo. Abbiamo qualche defezione: mancheranno Jallow, per distorsione alla caviglia, oltre a Cistana, Verreth e Fogliata. Per affrontare il Pisa dovremo fare più del massimo, servirà una prestazione maiuscola, dobbiamo essere stimolati. Nell’ambiente c’è fiducia perché lavoriamo con intensità ed attenzione. Siamo pronti a fare una buona partita”.
Sui tifosi: “Il supporto del pubblico sarà fondamentale. Passa tutto da noi. Abbiamo la necessità di sentire la vicinanza dei tifosi, l’ostacolo è complicato. Il Pisa è forte sui calci piazzati, nel complesso è temibile e i risultati sono lo specchio dei valori. Non dovremo concedere spazi, anche all’andata avevamo messo tanta attenzione e non meritavamo di perdere”.