Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Brescia, Maran: "Servirà grande personalità per uscire da questo momento"

Brescia, Maran: "Servirà grande personalità per uscire da questo momento"
Maran
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 marzo 2025, 15:30Brescia
di Angelo Zarra

Alla vigilia della gara di campionato contro lo Spezia, in casa Brescia ha parlato in conferenza stampa il tecnico Rolando Maran. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da TifoBrescia.it:

"Il momento è quello che è, ignorarlo sarebbe un errore. Lo affrontiamo sapendo che dobbiamo fare di più. La situazione che stiamo vivendo non ci deve mettere ansia, ma deve alzare il livello della nostra attenzione. Abbiamo tutto da guadagnare, e su questo dobbiamo fare leva. Servirà grande personalità”.

Su Cistana e Galazzi: “Cistana ha lavorato con il gruppo dalla gara con il Frosinone. Galazzi invece ha fatto pochissimo con la squadra, è probabile che rimanga a Torbole per continuare il recupero. Olzer e Bjarnason sono in forse: li valuterò nell’allenamento di oggi, ma per entrambi al momento è più no che sì”.

Come uscre dalla crisi: “Per uscirne serve maggiore cinismo. Se aspettiamo che sia la fortuna a farci girare l’episodio, sbagliamo di grosso. In questo momento dobbiamo essere perfetti”.

Sul pericolo retrocessone: “Il Brescia in C non si può sentire? Sono d’accordo, per questo non rispondo nemmeno. Noi abbiamo il dovere di riconquistare la fiducia della nostra gente attraverso le prestazioni. E sono sicuro che ci riusciremo”.