Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Il Tirreno - Carrarese, stadio dei Marmi: anche col Cittadella deroga per 600 posti in più

Il Tirreno - Carrarese, stadio dei Marmi: anche col Cittadella deroga per 600 posti in piùTuttoB.com
© foto di Francesco Moscatelli
ieri alle 14:41Carrarese
di Marco Lombardi

"Stadio dei Marmi, anche col Cittadella deroga per 600 posti in più", titola Il Tirreno. 

Come già accaduto in occasione della precedente partita contro il Mantova - si legge - la sindaca di Carrara Serena Arrighi ha firmato l'ordinanza che aumenta la capienza del settore Curva Nord-Gradinata di ulteriori 600 posti in vista di Carrarese-Cittadella di sabato prossimo. Lo stadio dei Marmi salirà nuovamente a 4194 posti (settore unico 2580; settore ospiti Curva Sud 620; settore rettilineo 16 e settore tribuna 978) [...]. 

Intanto dai canali ufficiali di piazza Vittorio Veneto - continua Il Tirreno - il giocatore Simone Zanon è intervenuto per fare il punto in casa Carrarese dopo l'1-1 col Mantova: "Abbiamo disputato un’ottima gara ed è stato palese agli occhi di tutti. C’è rammarico per il risultato, certamente positivo, ma non pieno che, obiettivamente ed invece, meritavamo. Dobbiamo migliorare per quanto riguarda l’aspetto della concretezza sotto porta, ma credo che domenica sia mancata anche un po’ di fortuna negli episodi [...]".

In vista del prossimo impegno casalingo contro il Cittadella, Zanon ha dichiarato: "La partita con il Cittadella sarà importante tanto quanto tutte quelle che ci aspetteranno nelle prossime settimane e l’obiettivo sarà certamente quello di ritrovare la vittoria che non siamo riusciti a strappare nell’ultimo match [...]".