Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

La Nazione - Carrarese Calabro mette nel mirino la Samp: "Regaleremo alla città un grande evento"

La Nazione - Carrarese Calabro mette nel mirino la Samp: "Regaleremo alla città un grande evento"TuttoB.com
Calabro
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 10:04Carrarese
di Marco Lombardi

In vista della trasferta di Genova, sponda Samp, in casa Carrarese ha parlato in conferenza stampa il tecnico Antonio Calabro

Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni, riportate da Gianluca Bondielli su La Nazione. 

Antonio Calabro, che sensazioni le suscita questo incrocio? "Siamo contenti di regalare alla città un evento del genere contro una squadra blasonata come la Sampdoria. So che ci sarà un esodo importante verso Genova. E’ un entusiasmo che ci fa piacere e ci sprona a scrivere altre pagine di storia memorabili. Fare risultato al Ferraris lo sarebbe".

[...].

Cosa significa giocare questo match con alle spalle il successo sul Cosenza?

"E’ innegabile che sia stata benzina importante messa nel nostro motore. Veniamo da una vittoria contro una diretta concorrente che ci ha portato entusiasmo. Noi dobbiamo sempre spingere al massimo ed andare a Genova con questo viatico rafforza la nostra fiducia".

Pensa al turn over considerate le 3 partite in 8 giorni?

"Metterò in campo la miglior formazione pensando solo a questa partita senza considerare la precedente o la prossima. Se riterrò opportuno cambiare qualcosa lo farò ma non per dare un contentino a qualcuno ma perché reputo sia la cosa migliore".

Domenica ha visto la Sampdoria contro la Cremonese. Che impressione le ha fatto?

"E’ una squadra forte, composta da giocatori importanti. Alcuni hanno fatto la Serie A, come il loro allenatore. Se gli lasciamo spazi ci possono far male con la loro qualità. Dovremo limitarli al massimo, a prescindere dal sistema di gioco. Vedremo in questi giorni che strategia utilizzare".

 

[...]