La Nazione - Carrarese, che beffa nel finale. Gli azzurri tengono testa al Pisa. Decisivo un pasticcio difensivo
"Carrarese, che beffa nel finale. Gli azzurri tengono testa al Pisa. Decisivo un pasticcio difensivo. Finotto in gol alla terza occasione", titola La Nazione.
Come si legge nell'articolo di Gianluca Bondielli, "la Carrarese deve recitare il "mea culpa" per aver perso in extremis un derby ben giocato e nel quale avrebbe meritato tranquillamente un pari. Fatale è risultata una "frittata" difensiva che ha procurato il "gollonzo" di Caracciolo quando il match era ormai ai titoli di coda. Fin lì poteva vincere il Pisa ma anche la Carrarese [...].
I nerazzurri sono passati al 22’ con Canestrelli che è svettato di testa, su calcio d'angolo, insaccando sul palo opposto [...].
Nella ripresa [...] la Carrarese ha agguantato il pari al 61’ con Finotto che ha stoppato di destro e calciato di sinistro su un bel cambio campo di Zanon [...]. Il match è rimasto aperto sino all’87 quando un’incomprensione tra Illanes e Bleve ha spalancato la porta a Caracciolo per il più facile dei gol. Una beffa, un vero peccato. Nel finale c’è spazio anche per la traversa di Lindt, sempre di testa".