La Nazione - Carrarese, cori di incitamento alla squadra anche dopo la sconfitta di Cosenza. I tifosi non mollano e stanno vicini agli azzurri
![La Nazione - Carrarese, cori di incitamento alla squadra anche dopo la sconfitta di Cosenza. I tifosi non mollano e stanno vicini agli azzurri](https://tmw-static.tcccdn.com/template/tuttob.com/default/img/thumb3.png)
"Cori di incitamento alla squadra anche dopo la sconfitta di Cosenza. I tifosi non mollano", scrive La Nazione.
Come si legge nell'articolo di Gianluca Bondielli, "per uscire dalla crisi di risultati la Carrarese può contare su un grande alleato: la tifoseria. Il popolo gialloazzurro, in particolare gli ultras della Curva Nord Lauro Perini, si sta stringendo attorno alla squadra in questo momento difficile garantendole un sostegno davvero encomiabile e prezioso. Anche sabato, a Cosenza, erano 178 i fedelissimi che hanno affrontato la lunga trasferta in Calabria di quasi 900 chilometri. Un amore viscerale che non si ferma di fronte ai risultati negativi. I tifosi al seguito hanno incitato i propri beniamini non solo allo stadio, durante la partita, ma successivamente anche all’aeroporto di Lamezia Terme quando li hanno incrociati prima del volo di ritorno in Toscana. Ci sono piazze che alle prime difficoltà si disamorano o si lasciano andare a facili contestazioni. A Carrara il tifo continua a essere caratterizzato da grande vigore, oltre che anche compostezza e maturità [...]".