Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

La Nazione - Ernesto Torregrossa: gol e prestazioni di livello per la Carrarese

La Nazione - Ernesto Torregrossa: gol e prestazioni di livello per la CarrareseTuttoB.com
Torregrossa
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 11:03Carrarese
di Marco Lombardi

"Ernesto Torregrossa: gol e prestazioni di livello per la Carrarese", titola La Nazione. 

Come si legge nell'articolo di Gianluca Bondielli, "tre gol e un assist in otto presenze di cui solo cinque da titolare. Ernesto Torregrossa sta diventando un 'fattore' per la Carrarese. L’italo-venezuelano era arrivato a Carrara circondato da un certo alone di scetticismo dopo che le cose sia Pisa che a Salerno non gli erano andate bene ma adesso sta facendo zittire ogni voce a suon di gol e prestazioni di livello. 'Ernesto prima non vedeva la porta semplicemente perché non giocava – ha chiarito con una battuta il tecnico Antonio Calabro –. Siamo contenti di lui ed è un giocatore che ci può dare ancora molto perché si allena bene ed è un ragazzo eccezionale così come lo sono tutti i nuovi arrivati'.

Quest’ultimo contro la sua ex squadra è stato un gol pesantissimo al pari dello spettacolare colpo di tacco col Sudtirol e della segnatura col Bari. "E’ stato veramente importante questa rete – conferma il diretto interessato – perché ci ha permesso di fare un grande passo avanti. Sono molto contento del gol ma ancora di più del risultato e della prestazione della squadra. Ci credevamo tantissimo perché sappiamo qual è il nostro valore. Sapevamo che partita poteva attenderci e l’abbiamo affrontata nel modo giusto. Abbiamo fatto una gara quasi perfetta [...]".