Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Cittadella, Pandolfi: "La rete è stata una liberazione. L'esultanza? Non volevo mancare di rispetto a nessuno..."

Cittadella, Pandolfi: "La rete è stata una liberazione. L'esultanza? Non volevo mancare di rispetto a nessuno..."TuttoB.com
Pandolfi
© foto di Uff. Stampa Cittadella
ieri alle 16:30Catanzaro
di Angelo Zarra
fonte trivenetogoal.it

A Il Gazzettino, Luca Pandolfi è tornato a parlare dell'importante successo ottenuto dal Cittadella sabato sul campo del Pisa:

"Una vittoria del genere meritava di essere assaporata e festeggiata, l’abbiamo fatto al rientro negli spogliatoi a fine incontro. Mi mancava un po’ il gol dal momento che nelle ultime partite ero rimasto a secco: ho ritrovato la via della rete in una gara importante, ed è stata una marcatura pesante".

Sull’esultanza dopo il gol: "La mia felicità non voleva essere una mancanza di rispetto verso la tifoseria di casa o la panchina del Pisa. È stata un’esultanza liberatoria: non andavo in gol da un certo tempo e sentivo la responsabilità sulle spalle. Abbiamo preparato bene la partita e disputato la gara che era stata studiata, abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna: quando affronti squadre di vertice, serve anche quella. Meglio non guardare la classifica, che potrebbe indurci a rilassamenti che rischieremmo di pagare. Piuttosto, il successo di Pisa ci consentirà di lavorare bene, serenamente e con ancora più motivazioni: ho una carica dentro incredibile".

Sulla prossima gara di campionato, contro il Catanzaro: "Sta bene ed è in fiducia, il gioco è la sua forza e ha calciatori importanti, ma arriveremo a questa sfida belli carichi".