GdS - Catanzaro, vietato fermarsi sul più bello
![GdS - Catanzaro, vietato fermarsi sul più bello](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttob.com/img_notizie/thumb3/4a/4ab54c1f1bd2d983ca5879105c00cefd-62502-oooz0000.jpeg)
"Catanzaro, vietato fermarsi sul più bello: a Frosinone l’occasione per continuare a viaggiare al ritmo delle prime", titola la Gazzetta del Sud.
Come si legge nell'articolo di Andrea Celia Magno, "il Catanzaro non vuole fermarsi, adesso viene il bello, proprio ora che la salvezza è sempre più vicina e il sogno playoff nemmeno quest’anno è impossibile. Questa specie di testa-coda in programma domani (ore 15) in casa del Frosinone è l’occasione per continuare a viaggiare al ritmo delle prime della classe.
Con un bomber atteso (Iemmello) e uno inatteso (Bonini), grazie alle tante qualità del collettivo, a una crescita generalizzata che ha confini ancora da esplorare e col supporto di una tifoseria che ci crede in massa, come dimostra il settore ospiti soldout in un quarto d’ora (mercoledì pomeriggio) e quello adiacente che vedrà un bel po’ di cuori giallorossi provenienti da Roma e non solo. In trasferta per modo dire e non è la prima volta.
Soprattutto, è una roba ampiamente meritata dalla squadra di Caserta, che nelle ultime cinque partite ha avuto un rendimento in linea a quello del Pisa e del Sassuolo: 13 punti i toscani, 12 la capolista, 11 le Aquile, che ne hanno ottenuto uno in più dello Spezia, terza forza del campionato [...]".