GdS - Catanzaro, cercasi partner di Iemmello: Biasci, La Mantia e Pittarello si giocano una maglia
![GdS - Catanzaro, cercasi partner di Iemmello: Biasci, La Mantia e Pittarello si giocano una maglia](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttob.com/img_notizie/thumb3/ca/ca24e17cdc2d6d4837190fff47d89efd-34132-oooz0000.jpeg)
"Catanzaro, cercasi partner di Iemmello: Biasci, La Mantia e Pittarello si giocano una maglia", titola la Gazzetta del Sud.
Come si legge nell'articolo di Andrea Celia Magno, "le candidature per affiancare Iemmello sono apertissime. È da inizio stagione che Caserta cerca i gol dalle altre punte, tutte in lizza per un posto da titolare domani sera contro il Cittadella. Biasci, La Mantia e Pittarello, seguendo in ordine decrescente la consistenza del bottino portato in cassaforte, ne hanno segnati meno di Bonini: tre reti il toscano, uno il romano, nessuna il veneto fanno quattro in tutto, cioè una in meno del difensore, che in teoria dovrebbe evitarle. Il capitano finora ha compensato ampiamente le mancanze dei colleghi di reparto (ci sarebbe anche Buso a quota uno, ma non è mai stato impiegato da attaccante vero e proprio). E oltre a Bonini i giallorossi hanno raccolto un buon pescato dai centrocampisti Pontisso e Pompetti (tre centri a testa) e stanno cominciando a nutrirsi anche con gli esterni (Cassandro e Quagliata a bersaglio nelle ultime due uscite) [...]".