Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

GdS - Catanzaro e Vivarini, c'è una via d'uscita

GdS - Catanzaro e Vivarini, c'è una via d'uscita TuttoB.com
Vivarini
giovedì 27 giugno 2024, 10:10Catanzaro
di Marco Lombardi

"Catanzaro e Vivarini, c’è una via d’uscita", titola la Gazzetta del Sud. 

Nonostante il tecnico non si sia presentato neanche alla seconda convocazione del club.

Nessuna sorpresa: Vincenzo Vivarini e il suo staff non si sono presentati neanche alla seconda convocazione che il Catanzaro aveva fissato in sede nel tardo pomeriggio di ieri. Era scontato andasse così, dopo una prima “chiamata” cui non era seguita risposta, che aveva inasprito i rapporti - già molto tesi - fra la proprietà giallorossa, il tecnico abruzzese e, di riflesso, i suoi più stretti collaboratori. Però alla mancata presentazione di mercoledì non è seguita l’ennesima convocazione (sarebbe stata la terza), né il club sembra abbia preso la strada dello scontro totale attivandosi per un deferimento dei suoi tesserati al Collegio arbitrale della Lega Serie B.

Insomma, anche se le bocche su questo piano rimangono cucite da una parte e dell’altra, le diplomazie stanno lavorando col massimo impegno per evitare una coda “giudiziaria” della vicenda. Quella che farebbe perdere altro tempo a tutti quanti, al Catanzaro che deve chiudere in fretta la caccia al nuovo allenatore (e non può farlo se Vivarini è ancora formalmente in sella) e allo stesso cinquantottenne abruzzese che è sempre promesso sposo del Frosinone. Continuare a scornarsi non conviene da qualsiasi prospettiva si guardi la vicenda [...].