Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

GdS - Catanzaro, Iemmello punta lo Spezia

GdS - Catanzaro, Iemmello punta lo SpeziaTuttoB.com
Iemmello
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 febbraio 2025, 12:28Catanzaro
di Marco Lombardi

"Catanzaro, Iemmello punta lo Spezia", titola la Gazzetta del Sud. 

Come si legge nell'articolo di Andrea Celia Magno, "nelle ultime due partite il Var gli ha cancellato due gol, sempre per questione di centimetri. A Frosinone Iemmello aveva colpito da ex, cosa per cui ha un certo gusto, e di testa, ormai una delle specialità della casa: sarebbe stato il sesto in questo modo non fosse per la mezza mano captata in fuorigioco al monitor. Venerdì sempre al video hanno bissato il “niente da fare” pescando oltre la linea il tallone di un compagno (La Mantia) all’inizio dell’azione [...]. Se a questi due centri aggiungiamo i rigori sbagliati a Bolzano e Brescia, Pietro può recriminare perché il Catanzaro avrebbe probabilmente qualche punto in più e lui sarebbe tutto solo in vetta alla classifica dei cannonieri, che ora divide con Pio Esposito e Laurienté, anche loro a quota 13 centri [...].

Il capitano ha firmato il 38,2% delle reti giallorosse, la proporzione più alta fra i bomber insieme a quella di Adorante per la Juve Stabia.

Domenica, in casa dello Spezia, ci sarà ancora bisogno del capitano nel duello a distanza con Pio Esposito e contro una delle sue ex squadre. L’ha già colpita l’anno scorso, può concedere il bis".