GdS - Catanzaro, l’asticella potrebbe alzarsi. La sfida contro lo Spezia rappresenta un bivio per gli obiettivi delle Aquile
"Catanzaro, l’asticella potrebbe alzarsi. La sfida contro lo Spezia rappresenta un bivio per gli obiettivi delle Aquile", titola la Gazzetta del Sud.
"È l’ennesima tappa di un percorso di crescita che nelle ultime settimane ha preso velocità. Superarla, vorrebbe dire acquisire uno status diverso rispetto a quello avuto finora, rendendo ancora più legittimo il piazzamento playoff. Dopo il successo sfuggito in extremis a Marassi sponda Samp, aver piegato la resistenza di un avversario tosto come il Brescia e battuto in casa una big anche se in crisi come il Palermo, sarà lo Spezia a stabilire come e quanto è migliorato il Catanzaro. Negli ultimi due mesi, Caserta ha trovato equilibri, gioco e risultati migliori di quanto non fosse riuscito a ottenere all’inizio del torneo, ora non ha prova più impegnativa, e quindi indicativa, dei 90’ di domani pomeriggio contro la terza in classifica per capire il grado di maturazione delle Aquile...", scrive Andrea Celia Magno.
[...]