Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

GdS - Catanzaro, oggi è tutta un’altra storia. Caserta: "Siamo cresciuti, stiamo diventando una squadra"

GdS - Catanzaro, oggi è tutta un’altra storia. Caserta: "Siamo cresciuti, stiamo diventando una squadra"TuttoB.com
Caserta
ieri alle 09:14Catanzaro
di Marco Lombardi

"Catanzaro, oggi è tutta un’altra storia. Caserta: 'Siamo cresciuti, stiamo diventando una squadra'", titola la Gazzetta del Sud. 

Come si legge nell'articolo di Andrea Celia Magno, "quanta differenza c’è fra il Catanzaro che affronta oggi il Cesena e quello che all’andata, proprio dai romagnoli, aveva preso due sberle in pieno viso? «Non eravamo ancora una squadra, tanti erano fuori e tanti altri dovevano arrivare – ha sottolineato Fabio Caserta –, da lì siamo cresciuti molto, anche se poi siamo cambiati, diventando squadra, dalla trasferta di Bari». È stato un percorso lungo, ma da quella serata di fine agosto i giallorossi sono ben altro che un cantiere aperto. Ora hanno ottenuto identità, gioco, risultati, sicurezze e la capacità di cercare fino alla fine il successo, com’è avvenuto a Brescia col blitz firmato al 97’: «L’aspetto mentale conta e il Catanzaro non molla mai, l’entusiasmo per il modo in cui abbiamo vinto e per la prestazione è sicuramente un fattore molto positivo, però è il passato ed è importante non dimenticare il nostro obiettivo», ha spiegato l’allenatore che anche stavolta deve rinunciare a Pompetti oltre a Compagnon, ma non è alle prese con l’emergenza di una settimana fa perché Situm, D’Alessandro e Scognamillo sono rientrati".

[...]