GdS - Catanzaro, testa solo al Bari. Un’altra chance per Caserta
"Catanzaro, testa solo al Bari. Un’altra chance per Caserta", titola la Gazzetta del Sud.
Ieri vertice per decidere come gestire il momento.
La preoccupazione c’è e nel club non la nega nessuno, ma allo stesso tempo ci sarebbe anche la convinzione che il Catanzaro possa riuscire a tirarsi fuori da una situazione complicata e delicata, ma non ancora compromessa.
Il confronto fra proprietà e dirigenza è quotidiano ed è proseguito anche ieri, quando in mattinata il presidente Floriano Noto, insieme ai fratelli Derio e Gino, ha incontrato il direttore sportivo Ciro Polito per fare il punto. La sostanza, comunque, non è cambiata ed è quella che lo stesso patron aveva spiegato a un gruppo di tifosi allo stadio al termine della gara con il Modena: Caserta rimane in sella.
Tra l’altro, la fiducia nei confronti dell’allenatore ribadita ai sostenitori che ne chiedevano l’esonero, sempre Noto l’aveva sottolineata allo stesso interessato negli spogliatoi, qualche minuto dopo. Quindi la questione del ribaltone in panchina è congelata - scrive il quotidiano - anche se i prossimi risultati saranno naturalmente determinanti, a partire dalla trasferta di Bari [...].