GdS - Il Catanzaro sfida... la difesa-bunker: c'è lo Spezia

"Il Catanzaro sfida... la difesa-bunker: c'è lo Spezia", titola la Gazzetta del Sud.
Come si legge nell'articolo di Andrea Celia Magno, "una difesa di ferro, che si esprima allo stesso livello del miglior reparto arretrato della Serie B. La sfida allo Spezia sarà anche lo scontro con la cassaforte del torneo: i liguri hanno concesso appena diciotto reti agli avversari, equamente distribuite fra gare in trasferta e in casa, dove tra l’altro due dei nove gol li hanno subiti dal Palermo nell’ultima uscita al 'Picco'. Da questo punto di vista è immediato il richiamo al compito complicatissimo che attende domani Iemmello e compagni, perché bucare la squadra di D’Angelo è un’impresa. Però è forse ancora più importante che il Catanzaro riesca a proteggere al massimo delle sue possibilità Pigliacelli.
Lo Spezia ha sì una difesa di ferro, ma in attacco presenta uno dei tre capocannonieri del torneo (Francesco Pio Esposito), un elemento che dovrebbe fare la differenza contro chiunque (Lapadula), altre tre signore punte (Di Serio, Colak e Falcinelli), tutti supportati da uno dei miglior assistman del torneo (Salvatore Esposito) e da gente che merita estrema attenzione non solo sui piazzati (Kouda, Vignali che ha steso con una doppietta il Sassuolo, Hristov).
Quindi particolari sollecitazioni sono naturali per il trio di centrali che sceglierà Caserta e per tutta la squadra [...]".