Cesena, Mignani: "Bravi a trovare il pareggio con astuzia e qualità "
Al termine della partita contro la SSC Bari mister Michele Mignani ha raggiunto la sala stampa dell’Orogel Stadium - Dino Manuzzi per rispondere alle domande dei giornalisti presenti.
“Il Bari per me è una squadra forte, una formazione che ha palleggio già in parità numerica e, quindi, a maggior ragione lo ha in superiorità numerica. Il nostro obiettivo a partita in corso era quello di non prendere il secondo gol e trovare un’occasione per andare a pareggiarla: così è stato e questo rende merito ai ragazzi. Nel secondo tempo non ricordo grandi occasioni create dal Bari, ciò significa che la squadra ha lavorato bene, con grande spirito di sacrificio e umiltà nel non prendere il secondo gol, riuscendo poi a riportare la partita in pareggio nel finale con astuzia e qualità.”
“È stata una settimana in cui siamo stati colpiti dall’influenza. Pisseri e Pieraccini fortunatamente hanno saltato solo un giorno di allenamento, Bastoni due giorni, Celia e Ceesay invece li abbiamo persi all’ultimo e quindi eravamo un po’ condizionati, ma questo dà ancora più valore allo spirito del gruppo ed all’atteggiamento dei ragazzi, che sono andati sopra a tutto e sono riusciti a ottenere un punto importantissimo.”